Assemblea dei soci

Il 22 gennaio si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci.

Il Presidente ha riassunto le attività svolte in quest’ultimo anno, ricordando al questione ormai archiviata della “cava del Rio”, le iniziative “salvalarte” e “puliamo il mondo”, la questione “discarica di collina”, oltre ad attività più ludiche quali l’annuale ecopizza.

E’ stato quindi approvato il bilancio per gli anni 2006 e 2007.

Dopo di ciò si è passati alle proposte di attività da svolgere quest’anno per il decennale del circolo. Si è pensato di organizzare un concerto in primavera nel chiostro antistante la sede  cogliendo l ‘occassione per inaugurarla ufficialmente. Si è pensato poi ad un evento speciale in dicembre per i 10 anni esatti della nascita de “il grillo”.

Come ultimo punto all’ordine del giorno si è discusso della discarica di località collina. Il circolo si è ritenuto soddisfatto delle garanzie fornite dal gestore “Cosmari” per il corretto utilizzo della discarica e dalla disponibilità data dallo stesso a periodici controlli della discarica da parte dei cittadini del comitato di collina e maricella. Sfatiamo così il mito dell’ambientalismo militante che dice sempre no, molto presente oggigiorno sugli organi di stampa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: